Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non Mostrare Più×

Torna alla lista

Codice: CONTESSINA

Appartamento in Affitto Stagionale a Cossignano

0,00 €

Splendida struttura per casa vacanza composta di 18 appartamenti recentemente ristrutturati con standard di alto livello, arredamento di design e massima cura per il confort, tutti dotati di un'area salotto, biancheria da letto e bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia ed asciugamani. Le cucine inoltre sono fornite di tostapane, frigorifero e piano cottura.
Il resort offre una piscina all'aperto stagionale con viste su mare e colline, vasca idromassaggio, parcheggio privato la possibilità di utilizzo di un barbecue.
La Villa Contessina è localizzata nella città marchigiana di Cossignano, a 16 km da San Benedetto del Tronto e a 17 km da Ascoli Piceno. La struttura si trova in una zona dove è possibile praticare varie attività, come il golf ed il ciclismo. Dista, inoltre, 36 km da Civitanova Marche, 40 km da Macerata e 73 km dall'Aeroporto Abruzzo, il più vicino.


  • Totale Mq : 75,00
  • Bagni : 1
  • Locali : 3
  • Stato conservazione : Ottimo
  • Assenza barriere architettoniche: Si

Forse potrebbero interessarti anche: